Riferimento EX3388364
Terreno All'asta In Localita' S Agostino - 87010 Terranova Da Sibari (CS) - LOTTO 3
6100 mq
€ 1.737
Descrizione
In vendita a Terranova da Sibari (CS), una proprietà immobiliare di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 1737.06 €, rendendola un'opportunità unica per chi cerca un investimento immobiliare conveniente. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Teresa Sm Gentile e il custode Roberto Toscano. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appezzamento di terreno di natura prevalentemente seminativa, incolto, che si estende per 0.61.00 ettari. Non confina con una strada comunale o vicinale, quindi l'accesso avviene attraverso una servitù attiva di passaggio di collegamento alla più vicina strada comunale, precisamente la strada comunale denominata Poverello-Scuse. Da questa strada si diparticella una stradella non riportata in mappa.
Il comune si trova su una collina tra il fiume Crati e le estreme propaggini della Sila greca, vicino alla costa ionica. Il territorio del comune varia da un'altitudine di 19 a 367 metri sul livello del mare e offre una vista panoramica del massiccio del Pollino e della Piana di Sibari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (3.26 km), scuola (3.02 km), banca (9.81 km), bar (0.17 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare una proprietà immobiliare di grande valore a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.