Riferimento EX5901686
Appartamento All'asta In Via Avellaneda 23 - 87010 Terranova Da Sibari (CS) - LOTTO 2
– mq
€ 35.987
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 35987.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Rosa Sallorenzo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un villino unifamiliare con una corte esterna. Questo immobile è registrato presso il catasto al foglio 29, particella 358, sub 3, 4 e 5
Il comune si trova su una collina tra il fiume Crati e le estreme propaggini della Sila greca, vicino alla costa ionica. Il territorio del comune varia da un'altitudine di 19 a 367 metri sul livello del mare e offre una vista panoramica del massiccio del Pollino e della Piana di Sibari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.2 km), poste (3.03 km), scuola (2.76 km), bar (0.56 km), fermata autobus (6.13 km), siti storici (0.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.