Riferimento EX5775573
Appartamento All'asta In Località Macchia Della Tavola, Sn - 87010 Torano Castello (CS) - LOTTO 1
128 mq
4 locali
€ 14.982
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla nei pressi di Torano Castello (CS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Cosenza con un'offerta minima di 14981.76 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gabriella Salatino, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Dispone di sei vani in totale, tra cui cinque locali e i servizi. La superficie calpestabile totale dell'appartamento è di circa 128 metri quadrati, esclusi gli accessori.
Torano Castello è un comune situato su uno sperone roccioso nella provincia di Cosenza, a nord del capoluogo. Si trova a un'altitudine di 370 metri sul livello del mare e si affaccia sulle valli dei torrenti Finita e Turbolo. A pochi chilometri di distanza si trova la frazione di Sartano, posta a 274 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.46 km), bar (2.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.