Riferimento EX7603340
Appartamento All'asta In Località Rosaneto, Via Provinciale, 131 - 87020 Tortora (CS) - LOTTO UNICO
79 mq
5+ locali
€ 33.497
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Paola. Situato in una località incantevole, questo immobile è l'ideale per chi cerca la tranquillità e il relax. L'offerta minima è di soli 33496.87 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Luisa Onorato, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un soggiorno/pranzo, due camere da letto, un bagno, una cucina, una lavanderia, una camera/studio e un ripostiglio. La superficie totale dell'appartamento è di 79,60 mq. Inoltre, è incluso il diritto di parcheggio su due posti auto. Al momento, l'appartamento risulta occupato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.39 km), scuola (1.49 km), banca (1.94 km), bancomat (1.39 km), bar (1.39 km), fermata autobus (3.18 km), siti storici (3.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.