Riferimento EX5008606
Terreno All'asta In Localita' Santa Maria Del Monte - 87076 Villapiana (CS) - LOTTO 1
2595 mq
€ 15.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Torino con un'offerta minima di soli 15000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Filippo Canale sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un affare e contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno edificabile di 2.595 mq, che viene venduto tramite asta telematica sincrona senza incanto. Il terreno ha una conformazione planimetrica pentagonale. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione o alla presenza di eventuali costruzioni sul terreno.
Il territorio è diviso in due frazioni (Lido e Scalo) e quattro contrade (Catusi, Rossi, Ponticello, Garamma) ed è attraversato dai torrenti Saraceno e Satanasso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.21 km), scuola (0.25 km), banca (0.22 km), bancomat (7.52 km), bar (0.25 km), fermata autobus (10.94 km), siti storici (6.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.