AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7601880

Garage All'asta In Via Delle Mimose Snc - 87076 Villapiana (CS) - LOTTO 3

Via delle mimose snc - 87076 Villapiana (CS) - Villapiana

32 mq

1 locale

12.975

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 12975.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento conveniente. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Lasso, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare situata al piano terra di un fabbricato di maggiore consistenza, identificato in catasto fabbricati al foglio 36 – p.lla 419 sub 1, sito nel Comune di Villapiana in Via delle Mimose. Nonostante sia stato indicato come box singolo, presenta finiture tipiche delle civili abitazioni e la superficie è stata raddoppiata creando un solaio intermedio e due livelli. Il livello inferiore è composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, bagno e scala in legno, mentre il livello superiore è composto da una camera matrimoniale ed un piccolo soggiorno.

Il territorio è diviso in due frazioni (Lido e Scalo) e quattro contrade (Catusi, Rossi, Ponticello, Garamma) ed è attraversato dai torrenti Saraceno e Satanasso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.29 km), scuola (4.9 km), bancomat (7.83 km), bar (0.21 km), fermata autobus (7.45 km), siti storici (7.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?