AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7923305

Magazzino All'asta In Frazione Lido - Via Delle Viole E Via De Franco Pietro Snc - 87076 Villapiana (CS) - LOTTO 4

Frazione Lido - via delle Viole e via De Franco Pietro snc - 87076 Villapiana (CS) - Villapiana

122 mq

3 locali

9.898

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Villapiana (CS), una proprietà immobiliare situata in una zona tranquilla e residenziale. La proprietà sarà venduta all'asta presso il tribunale di Castrovillari con un'offerta minima di 9898.00 €. Il delegato alla vendita e custode Domenico Reggio è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci tramite i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni su questa opportunità immobiliare.

L'immobile in questione è un magazzino che fa parte del corpo B di un manufatto edificato tra le vie delle Viole e De Franco Pietro. Ha una superficie di circa 122 mq e un'altezza di 3,73 m. Inoltre, è presente una corte esclusiva di circa 40 mq, delimitata da un muro senza titoli autorizzativi, che si affaccia sull'ingresso in via delle Viola. Il magazzino è stato convertito in abitazione ed è diviso in un ampio locale d'ingresso, tre camere da letto (due delle quali senza finestra e una con una piccola finestra), un bagno e un antibagno. C'è anche un piccolo locale deposito che si accede dalla via De Franco, ma non è comunicante con il resto del magazzino.

Il territorio è diviso in due frazioni (Lido e Scalo) e quattro contrade (Catusi, Rossi, Ponticello, Garamma) ed è attraversato dai torrenti Saraceno e Satanasso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.17 km), scuola (4.73 km), banca (0.2 km), bancomat (7.61 km), bar (0.24 km), fermata autobus (7.69 km), siti storici (7.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?