Riferimento EX947330
Appartamento All'asta In Contrada Pezzo Di Mazzullo - 87076 Villapiana (CS) - LOTTO 1
64 mq
3 locali
€ 38.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà immobiliare sarà messa all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 38250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode Marco Pacino sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento tipo villetta a schiera situato al piano terra di un edificio più grande all'interno del complesso residenziale "EDEN 2000". Ha una superficie di 50 metri quadrati e comprende una veranda pavimentata di 49 metri quadrati e un giardino di 64 metri quadrati, il tutto per la quota 1 000/1000. L'appartamento è composto da un soggiorno/pranzo, un bagno, due camere da letto, un disimpegno e un ripostiglio. Catastalmente è riportato al foglio 42 particella 911 subalterno 2 - 7 - 9 categoria A/3 cl. 3 vani 4, con una rendita di 206,58 euro.
Il territorio è diviso in due frazioni (Lido e Scalo) e quattro contrade (Catusi, Rossi, Ponticello, Garamma) ed è attraversato dai torrenti Saraceno e Satanasso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.21 km), scuola (0.25 km), banca (0.22 km), bancomat (7.52 km), bar (0.25 km), fermata autobus (10.94 km), siti storici (6.46 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.