
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST8876
Ampio Trilocale All'asta In Via Delle Orchidee, Villapiana (CS)
91 mq
3 locali
€ 26.740
Caratteristiche principali
- 91 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
In vendita appartamento all'asta in Via delle Orchidee numero civico 12, frazione Lido, nel Comune di Villapiana (CS).
Si tratta di trilocale posto al piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un wc, inoltre è dotato di veranda anteriore e posteriore con relativo giardino e posto auto. Il trilocale presenta un vano non autorizzato, pertanto bisognerà riportare il tutto allo stato regolare.
STATO OCCUPATIVO
L'appartamento risulta libero al decreto di trasferimento
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile presenta una superficie di 91,45 mq.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
L'appartamento fa parte di un complesso residenziale di edifici, denominato " Villaggio degli Ulivi ", realizzati con struttura in cemento armaro di due piani fuori terra, oltre la mansarda, con appartamenti indipendenti. La struttura portante dell'edificio è costituita da una ossatura di pilastri e travi in cemento armato; i solai di interpiano sono del tipo misto con travetti in calcestruzzo armato prefabbricati del tipo a tarliccio e pignatte in laterizio; i muri di tamponamento esterni sono del tipo a cassa vuota, realizzati con due pareti in laterizio forato e malta cementizia; i divisori interni anche essi realizzati con mattoni forati e malta cementizia. L'intonaco esterno è realizzato con malta cementizia a "frattazzo", colorato a tinte chiare con pittura a quarzo; mentre l'intonaco interno è del tipo civile liscio, pitturato con tinte chiare del tipo lavabile. I pavimenti, montati a "rombo" sono in gres porcellanato di colore marrone, in tutte le camere; nel bagno sono montati sempre a rombo di colore avorio, e la stessa mattonella riveste, per un'altezza di circa 2,20 ml la muratura, intervallata, a circa 80 cm, da una greca in ceramica; lo stesso pavimento e rivestimento è stato realizzato nel servizio igienico ma di colore marrone scuro. Nel bagno sono collocati un lavabo, un water, un bidet ed un piatto doccia in ceramica bianca di tipo comune; mentre nel locale di servizio igienico solo un lavabo, un bidet ed un water anche essi di ceramica bianca dello stesso tipo. Le porte interne, sono in legno con cornici sul perimetro e pannello liscio centrale, di colore noce scuro; gli infissi esterni sono in alluminio di colore marrone e cartelle con vetrocamera montati su telai che ricoprono lo spessore della muratura, mentre gli oscuranti sono anche essi in alluminio di colore marrone del tipo a persiana. L'appartamento è dotato di impianto idrico, sottotraccia, il cui approvvigionamento avviene dalla rete idrica comunale, come anche il sistema di smaltimento delle acque bianche e nere si riversa nella condotta comunale; l'impianto elettrico, anche esso realizzato interamente sottotraccia si presenta in buono stato. Il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti è assicurato solo da un condizionatore presente nel locale soggiorno-cucina, mentre il riscaldamento dell'acqua sanitaria avviene tramite un boiler elettrico posto nel locale bagno.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona di espansione in un'area mista residenziale/commerciale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Trebisacce ). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche: Torre del Saraceno; Torre Cerchiara della Guardia, Litorale marittimo; Palazzi storici.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale
- foglio 36, particella 185700, sub. 5 (catasto fabbricati), categoria A/2, classe 1, consistenza 6 vani, rendita 371,85€.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.