Riferimento EX4893393
Appartamento All'asta In Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 19/g - 26020 Agnadello (CR) - LOTTO UNICO
96 mq
3 locali
€ 58.026
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Cremona per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Agnadello (CR). L'offerta minima è di soli 58026.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Pier Mauro Stombelli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno notte, due camere da letto, un bagno, una lavanderia e un balcone. Il vano scala è comune e collega il primo piano al piano terra. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto situato sotto il corpo del palazzo. La classe energetica dell'immobile è F, con una prestazione energetica globale di 177,91 kWh/mq anno.
Il reticolo idrico della zona è costituito da diverse rogge e dal fiume Tormo che attraversa l'abitato da nord a sud. Il livello fondamentale della pianura varia tra i 91,7 e i 99,8 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.35 km), scuola (4.04 km), banca (0.29 km), bancomat (4.17 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (4.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.