Riferimento EX8125767
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Verdi 4 - 26020 Agnadello (CR) - LOTTO UNICO
44 mq
2 locali
€ 25.125
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Cremona, con un'offerta minima di soli 25125.00 €. Il delegato alla vendita, Elisa Provana, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di una palazzina condominiale. È composto da un soggiorno-cucina, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, c'è una cantina al piano terra. L'appartamento dispone di un posto auto scoperto pertinenziale all'abitazione. L'attestato di prestazione energetica, registrato al Catasto Energetico il 3 gennaio 2022 e valido fino al 3 gennaio 2032, indica che l'appartamento ha una classe energetica "E" e una prestazione energetica globale pari a 248,01 kWh/m2a.
Il reticolo idrico della zona è costituito da diverse rogge e dal fiume Tormo che attraversa l'abitato da nord a sud. Il livello fondamentale della pianura varia tra i 91,7 e i 99,8 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.35 km), scuola (3.93 km), banca (0.4 km), bancomat (3.96 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (3.87 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.