Riferimento EX4877745
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri 26 - 26010 Bagnolo Cremasco (CR) - LOTTO UNICO
57 mq
2 locali
€ 10.125
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Cremona per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 10125.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Eleonora Teresa Pagliari, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, custode dell'immobile, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un complesso edilizio di corte, dotato di un box autorimessa anch'esso al piano terra. L'appartamento è composto da due locali oltre ai servizi, con un locale di ingresso adibito a tinello/pranzo con angolo cottura, un disimpegno con bagno e un piccolo vano sottoscala, e una camera da letto. Il box autorimessa è costituito da una struttura in muratura con una porta in legno a doppio battente. L'attestato di prestazione energetica non può essere redatto poiché l'impianto termico non è in regola con la manutenzione. Le porzioni dell'immobile in oggetto hanno una quota di comproprietà proporzionale sulle parti comuni dello stabile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (0.27 km), scuola (0.37 km), banca (0.29 km), bancomat (6.45 km), bar (0.18 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.