AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2527077

Appartamento All'asta In Via Sebenico 20 - 26040 Bonemerse (CR) - LOTTO UNICO

Via Sebenico 20 - 26040 Bonemerse (CR) - Bonemerse

125 mq

4 locali

52.875

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bonemerse (CR). L'offerta minima è di 52875.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Cremona. Il delegato alla vendita è Isabella Alice Morandi e il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su due piani con un'area di pertinenza e un'autorimessa al piano terra. Al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno, la cucina, la lavanderia e un bagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno e due disimpegni. C'è anche un'area cortilizia pertinenziale accessibile dalla lavanderia. Non è stato redatto un Attestato di Prestazione Energetica e gli oneri relativi sono a carico dell'aggiudicatario. L'immobile si trova in un complesso immobiliare con altre proprietà.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.1 km), poste (0.19 km), scuola (3.79 km), banca (0.19 km), bancomat (4.57 km), bar (2.68 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (4.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?