Riferimento EX7502423
Appartamento All'asta In Via G Carducci 4/b - 26010 Campagnola Cremasca (CR) - LOTTO UNICO
53 mq
3 locali
€ 219.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campagnola Cremasca (CR), il cui valore di partenza all'asta è di 219750.00 €. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita da Laura Di Pompeo e Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola su due piani, situata al foglio 4, particella 136 sub.1. Al piano terra, la villa è composta da una zona atrio/pranzo, soggiorno, cucina, camera, studio, due disimpegni, due servizi igienici, ripostiglio e cantina. Al piano primo, invece, si trovano un disimpegno, uno stenditoio, una lavanderia, un sottotetto non abitabile e una terrazza. L'immobile è dotato di un'autorimessa in corpo staccato e di un'area cortilizia, entrambe di esclusive pertinenze all'abitazione. La villa ha una categoria A/7, classe 1, con 8 vani e una rendita catastale di 743,70. L'autorimessa, invece, ha una categoria C/6, classe 2, con una superficie di 53 mq e una rendita catastale di 98,54. La classe energetica dell'immobile è "F".
Campagnola Cremasca è un comune situato nella parte settentrionale della provincia di Cremona, a circa 4 chilometri da Crema. Il territorio è pianeggiante e prevalentemente dedicato all'agricoltura, attraversato dalla roggia Rino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.44 km), poste (2.51 km), scuola (2.53 km), banca (3.03 km), bancomat (4.93 km), bar (2.02 km), fermata autobus (3.27 km), siti storici (4.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.