Riferimento EX5995047
Appartamento All'asta In Via Manzoni 2 - 26012 Castelleone (CR) - LOTTO UNICO
98 mq
4 locali
€ 22.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cremona. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Annalisa Sinelli, e il custode, Ivg Cremona, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano fuori terra, con una cantina posta al piano seminterrato. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina con annesso ripostiglio, un disimpegno zona notte con due camere da letto e un servizio igienico. Inoltre, l'appartamento ha una porzione di terreno adibito a giardino. La classe energetica dell'immobile è G, con un consumo annuo di energia di 275,97 kWh/mq.
Castelleone è una città situata nella Pianura Padana a un'altitudine di 66 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.34 km), scuola (0.62 km), banca (0.29 km), bancomat (0.3 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (4.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.