AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6992502

Appartamento All'asta In Via Francesco Zanelli 35 - 26010 Chieve (CR) - LOTTO UNICO

Via Francesco Zanelli 35 - 26010 Chieve (CR) - Chieve

74 mq

4 locali

42.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Cremona! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 42000.00 €. Il delegato alla vendita, Denise Bernabovi, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di una palazzina residenziale. Dispone di un'area cortilizia pertinenziale esclusiva sul fronte sud ed ovest, accessibile dalla strada privata attraverso un ingresso carrale oppure dal box ad uso autorimessa posto al piano terra della palazzina. L'appartamento è composto da un soggiorno/pranzo con parete cottura, un disimpegno, due camere e un bagno. È presente un balcone sul fronte est accessibile dal soggiorno/pranzo. La classe energetica dell'immobile è "E", con un consumo di 276,89 Kwh/mqa. Al momento, l'appartamento è occupato in forza di un contratto di locazione ad uso abitativo registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Crema il 3.02.2012 al n. 595 serie 3.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.29 km), scuola (2.27 km), banca (2.09 km), bancomat (6.22 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (2.09 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?