AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04438661

Casa Singola All'asta In Via Indipendenza Angolo Via Lago Gerundo Cm - 26013 Crema (CR) - LOTTO UNICO

Via INDIPENDENZA ANGOLO VIA LAGO GERUNDO CM - 26013 Crema (CR) - Crema - Semicentro

3580 mq

5+ locali

€ 326.109

Offerta minima

Descrizione

🏡 fabbricato multipiano con autorimessa all'asta a crema

Questo immobile all'asta rappresenta un'opportunitĂ  per chi cerca un grande volume da riqualificare nel cuore periferico di Crema. Edificio pluripiano in corso di costruzione, attualmente abbandonato, ideale per un progetto di recupero strutturale e funzionale con ampie superfici.

Si tratta di un fabbricato multipiano con destinazione d'uso indicata come “servizi ed attività d'interesse pubblico”, sviluppato su piano interrato ad uso autorimessa e quattro piani fuori terra. Superficie commerciale totale circa 3.580,5 mq; al piano interrato è prevista un'ampia autorimessa. Lo stato conservativo è pessimo: l’immobile è privo di finiture e di impianti completi, presenta infiltrazioni al piano copertura, parti di tamponamento non ultimate, telai/due serramenti parziali e presenza di rifiuti e materiali da rimuovere. I vani scale e i vani ascensore sono presenti ma gli impianti non risultano realizzati.

La distribuzione interna prevede ampi locali a rustico per ciascun piano (piani terra, primo, secondo e terzo con superfici principali elevate) con portico d’ingresso e terrazzo al piano terra; al quarto piano lastrico solare praticabile. Completa la proprietà lo spazio esterno di pertinenza al piano terra e l’autorimessa interrata. Necessarie opere di messa in sicurezza della copertura, completamento delle finiture, realizzazione degli impianti e rimozione dei rifiuti presenti.

Punto di forza è la posizione d’angolo su via Indipendenza angolo via Lago Gerundo: buona visibilità, accesso pedonale dalla pista ciclabile comunale e collegamenti con il centro urbano di Crema. L’immobile è inserito in un contesto residenziale in espansione con attività di vicinato e servizi di quartiere facilmente raggiungibili. Nota: la documentazione catastale e urbanistica risulta conforme, mentre non è presente il certificato di agibilità; classe energetica: escluso dall'obbligo di allegazione (fabbricato in corso di costruzione).

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato pluripiano in corso di costruzione (destinazione “servizi e attività d'interesse pubblico”)
• Superficie: ca. 3.580,50 m² commerciale
• Piano: piano interrato (autorimessa) + 4 piani fuori terra
• Località: via Indipendenza ang. via Lago Gerundo, Crema (CR)
• Stato: pessimo / in corso di costruzione, abbandonato, privo di impianti e finiture
• Pertinenze: autorimessa interrata, portico/terrazzo, spazi a cortile al piano terra
• Classe energetica: escluso dall'obbligo di allegazione (fabbricato in corso di costruzione)

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

Mappa
Via INDIPENDENZA ANGOLO VIA LAGO GERUNDO CM - 26013 Crema (CR) - Crema

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?