AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04497054

Appartamento All'asta In Via Xi Febbraio 6 - 26013 Crema (CR) - LOTTO 2

Via XI Febbraio 6 - 26013 Crema (CR) - Crema - Santa Maria, San Bernardino, Castelnuovo

276 mq

5+ locali

€ 144.053

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa bifamiliare con giardino all'asta a Crema

Proponiamo in vendita all'asta una casa bifamiliare indipendente con ampio cortile e orto, ideale per chi cerca spazio esterno e la possibilità di un intervento di ristrutturazione su una proprietà di grande potenziale. L'immobile è offerto all'asta giudiziaria a Crema, un'opportunità interessante per chi valuta un acquisto all'asta.

L'immobile è disposto su due livelli per una superficie interna netta di circa 167 mq, con atrio, cucina, locali di servizio e scala al piano terra; tre camere da letto, bagno e ripostiglio al primo piano. Completano la proprietà cantine e locali accessori in corpo esterno, una legnaia, autorimessa e ampie aree esterne (cortile di circa 300 mq e orto/giardino di 440 mq) che rendono la casa particolarmente adatta a chi cerca giardino privato e spazi per attività all'aperto.

Lo stato di manutenzione è discreto: l'edificio è antecedente al 1967, con copertura rifatta nel 2006; in passato sono visibili segni di infiltrazione ormai risolti con gli interventi eseguiti. Non è presente certificato di agibilità; la classe energetica è G (EPgl,nren 346,38 kWh/m² anno). L'immobile risulta attualmente occupato in forza di comodato d'uso verbale: elemento da valutare nella fase di acquisto.

Punto di forza è la superficie esterna significativa e la presenza di autorimessa e cantine, che aumentano le possibilità d'uso (hobby, deposito, ampliamento). La posizione è in zona periferica di Crema (località San Bernardino), servita da servizi urbani, collegamenti stradali e vicina alla stazione: contesto residenziale tranquillo con buone dotazioni di servizi.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa di civile abitazione, bifamiliare indipendente
• Superficie: superficie interna netta SIN ≈ 167 mq; superficie esterna ragguagliata SELr ≈ 324,17 mq
• Piano: su due piani (terra e primo)
• Località: via XI Febbraio n. 6/8, Crema (zona San Bernardino)
• Stato: discreto, tetto rifatto nel 2006, interventi di manutenzione necessari per ammodernamento
• Pertinenze: 2 cantine, legnaia, autorimessa (35 mq), cortile ≈ 300 mq, orto/giardino ≈ 440 mq
• Classe energetica: G (EPgl,nren 346,38 kWh/m² anno)
• Note: assenza di certificato di agibilità; immobile occupato in comodato verbale

Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori informazioni sulla procedura e sulle visite? Contattaci per ricevere assistenza completa e tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta.

Mappa
Via XI Febbraio 6 - 26013 Crema (CR) - Crema

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?