AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2591151

Rustico All'asta In Frazione San Bernardino, Via Ricengo 1/b - 26013 Crema (CR) - LOTTO 4

Frazione San Bernardino, via Ricengo 1/b - 26013 Crema (CR) - Crema

mq

564.609

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Crema, provincia di Cremona. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Cremona e l'offerta minima richiesta è di 564609.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Ivano Pastori, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è composto da edifici rustici situati su una particella di terreno con cortile comune. In particolare, c'è un fabbricato adiacente a una villa, che comprende una villetta a un piano con annessa una campata di fabbricato. Al piano terra della campata di fabbricato c'è un locale ad uso ufficio, due bagni e un portichetto, mentre al primo piano c'è una loggia. Il giardino centrale è presente e sul lato opposto dell'area ci sono due porticati ad uso box.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (1.55 km), scuola (1.53 km), banca (1.96 km), bancomat (5.36 km), bar (1.57 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (2.5 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?