Riferimento EX8425212
Appartamento All'asta In Via Stazione 44 - 46 - 48 - 26013 Crema (CR) - LOTTO UNICO
300 mq
1 locale
€ 173.250
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in zona centrale di Crema (CR). Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Cremona con un'offerta minima di 173250.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Severgnini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta e sulle caratteristiche dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è situato ai piani terra e primo di un edificio. Al piano terra, si trova l'ingresso principale, un vano scala, un disimpegno, un bagno, un soggiorno e un altro vano, che ha una veranda e una cucina. Inoltre, c'è un corpo staccato che contiene un ripostiglio e una piscina, con un cortile in proprietà esclusiva. Al piano primo, c'è un altro vano scala, un disimpegno, tre vani e due servizi. L'unità abitativa include anche un sottotetto, ma non è utilizzabile a causa della mancanza di una scala di accesso e dell'altezza interna modesta. La classe energetica dell'appartamento è "F", con un consumo di energia di 303,65 kWh/m2anno.
Il comune si trova nella regione agraria nº 2 e fa parte del Parco del Serio. Si trova a 79 metri sul livello del mare e dista 40 km da Cremona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.6 km), poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (4.6 km), bancomat (4.6 km), bar (4.6 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.