Riferimento EX1442117
Attivita Commerciale All'asta In Via San Bernardo 9-11 - 26100 Cremona (CR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 43.049
Descrizione
Partecipa all'asta per un'opportunità unica di acquistare un immobile a Cremona. Il tribunale locale celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 43048.56 €. Il delegato alla vendita è Carmine Mario Gaudio e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Cremona è il custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti. Non perdere questa occasione per diventare il proprietario di un immobile a Cremona.
L'immobile in questione è un fabbricato a due piani fuori terra. Al piano terra, ci sono un locale ad uso commerciale e un locale magazzino. Al piano primo, invece, si trova un ampio locale ad uso magazzino, al quale si accede tramite una scala interna. Tuttavia, è importante notare che esistono degli abusi non sanabili, come risulta dall'integrazione peritale del 2/11/2017.
La Provincia di Cremona è una striscia di terra di pianura che si estende per circa 100 km dal comune più a nord, Rivolta d'Adda, al comune più a sud, Casalmaggiore. Gli abitati dell'Alto Cremasco si trovano nella "linea delle risorgive", una fascia di territorio che va dall'"alta pianura" al suolo permeabile alla "bassa pianura" impermeabile e argillosa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.48 km), scuola (0.39 km), banca (0.43 km), bancomat (0.72 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.