Riferimento EX4181187
Appartamento All'asta In Via Villa Glori 30 - 26100 Cremona (CR) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 44.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Cremona. L'offerta minima è di 44250.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Cremona. Il delegato alla vendita è Monica Della Noce e il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al terzo piano situato all'interno di un piccolo complesso condominiale composto da due corpi di fabbrica e un cortile comune. L'appartamento è di piena proprietà e comprende un soggiorno-cucina, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e un terrazzo. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. L'accesso pedonale all'appartamento avviene attraverso un andito e il cortile comune, situati in Via Villa Glori n. 30.
La Provincia di Cremona è una striscia di terra di pianura che si estende per circa 100 km dal comune più a nord, Rivolta d'Adda, al comune più a sud, Casalmaggiore. Gli abitati dell'Alto Cremasco si trovano nella "linea delle risorgive", una fascia di territorio che va dall'"alta pianura" al suolo permeabile alla "bassa pianura" impermeabile e argillosa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.47 km), scuola (0.15 km), banca (0.51 km), bancomat (0.62 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.