AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX559629

Attivita Commerciale All'asta In Via Milano 20 Cremona (CR) - LOTTO UNICO

VIA MILANO 20 Cremona (CR) - Cremona

mq

482.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Vicenza, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 482625.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode dell'immobile, Antonio Cortese, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica per diventare proprietario di un immobile industriale di grande valore! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile è un complesso di fabbricati artigianali-industriali che variano in età tra i 40 e i 70 anni. L'edificio è stato utilizzato in passato per la produzione di rimorchi per autocarri. Attualmente l'immobile è in disuso.

La Provincia di Cremona è una striscia di terra di pianura che si estende per circa 100 km dal comune più a nord, Rivolta d'Adda, al comune più a sud, Casalmaggiore. Gli abitati dell'Alto Cremasco si trovano nella "linea delle risorgive", una fascia di territorio che va dall'"alta pianura" al suolo permeabile alla "bassa pianura" impermeabile e argillosa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.5 km), scuola (1.22 km), banca (1.35 km), bancomat (2.07 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?