Riferimento EX6445754
Villa All'asta In Frazione Cavatigozzi - Via Milano 36 - 26100 Cremona (CR) - LOTTO 7
70 mq
6 locali
€ 189.251
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una frazione di Cremona. Offerta minima richiesta è di 189250.95 €. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Daniele Manera e il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due grandi ville abbinati, con un viale di accesso comune. Si trovano in un'area con giardini o parchi di grandi dimensioni e sono dotati di fabbricati accessori come un'autorimessa esterna, un locale attrezzi per la cura dei giardini e una piscina con locali spogliatoio e doccia vicino alla piscina stessa. La villa a ovest è su due piani e ha un ampio soggiorno, una cucina, un salottino, un guardaroba, un bagno e un ampio balcone al piano terra. Al piano inferiore ci sono quattro camere da letto, due bagni, due disimpegni, un guardaroba, un ripostiglio e una lavanderia. Ci sono anche corpi di fabbrica accessori come un rustico di circa 70 mq adibito a ricovero di attrezzi, una piscina con docce e spogliatoio e un pergolato antistante.
Il comune si trova a circa 30 km da Piacenza in Emilia-Romagna e ha un'area di 70,4 km² con un'altitudine media di 45 m s.l.m. Inoltre, dista 65 km da Mantova, 50 km da Lodi, 50 km da Brescia, 56 km da Parma in Emilia-Romagna, 75 km da Bergamo e 85 km da Milano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.24 km), poste (0.2 km), scuola (2.08 km), banca (2.26 km), bancomat (4.98 km), bar (0.33 km), fermata autobus (2.99 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.