AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7409769

Terreno All'asta In Via Ca' Del Ferro 35 - 26100 Cremona (CR) - LOTTO 30

Via Ca' del Ferro 35 - 26100 Cremona (CR) - Cremona - Ospedale

mq

22.992

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta presso il Tribunale di Cremona. L'offerta minima richiesta è di 22992.19 €. Il delegato alla vendita è Elena Bernardini e il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni sul terreno e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Il terreno in questione è di piena proprietà e ha una tipologia di "orto irriguo". Esso si trova a lato di un insediamento residenziale ed è inserito nel "Piano attuativo di lottizzazione di iniziativa privata Via Ca' del Ferro Ambito di trasformazione Comparticella CR 14". La natura edificatoria del terreno deriva proprio da questo piano attuativo di iniziativa privata.

La Provincia di Cremona è una striscia di terra di pianura che si estende per circa 100 km dal comune più a nord, Rivolta d'Adda, al comune più a sud, Casalmaggiore. Gli abitati dell'Alto Cremasco si trovano nella "linea delle risorgive", una fascia di territorio che va dall'"alta pianura" al suolo permeabile alla "bassa pianura" impermeabile e argillosa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (1.69 km), scuola (1.39 km), banca (1.7 km), bancomat (1.83 km), bar (0.23 km), fermata autobus (1.69 km), siti storici (1.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?