Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4246

Trilocale Con Accessori All'asta In Via E. Levi, Cremona (CR)

Via Ezio Levi 4 - Cremona - Porta Romana

97 mq

3 locali

56.250

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 97 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA E. LEVI, CREMONA (CR)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via E. Levi n.4, Comune di Cremona (CR).

Trattasi di appartamento posto al piano rialzato di una palazzina condominiale nominato "Esperia 2". L'unità abitativa è composta da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, due balconi, ripostiglio, cantina posta al piano seminterrato e un box.

Il condomino si sviluppa su cinque livelli fuori terra ed un piano seminterrato ad uso cantine. L'immobile è collocato in una zona centrale della città, l'intero complesso condominiale si trova in buono stato sia all'interno nelle parti comuni che esternamente.

Cremona è un comune italiano di 71.336 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Lombardia. Nota per l'artigianato tradizionale del violino, la città si trova al centro della Pianura Padana, poco distante dalle rive del fiume Po. Cremona è situata nel sud della Lombardia, a contatto col fiume Po.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 89, particella 429, sub. 11, categoria A/2, classe 4, consistenza 5,5 vani, rendita €596,51;
- Foglio 89, particella 527, sub. 6, categoria C/6, classe 2, consistenza 14 mq. , rendita €44,83.

Planimetria
97 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Ezio Levi 4 - Cremona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?