Riferimento EX408260
Appartamento All'asta In Via Cittadella 12/a - 26010 Izano (CR) - LOTTO UNICO
81 mq
3 locali
€ 22.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 22500.00 €. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Martino Boschiroli, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Crema è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa di civile abitazione monofamiliare, di vecchia costruzione, situata al piano terra e indipendente da altre abitazioni. Non ha alcuna pertinenza esclusiva, come ad esempio un giardino o un cortile privato. La casa è composta da una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto e un bagno.
Vi sono tre fontanili da segnalare: il "Fontanone" al confine con Offanengo e Romanengo, Izano a est dell'abitato e la Fonte "Cavagnolo" al confine con Castelleone. La temperatura media di gennaio è di circa 1 °C, mentre quella media di luglio è di 24,5 °C. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (0.13 km), scuola (0.13 km), banca (0.54 km), bancomat (5.33 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.