Riferimento EX8295313
Appartamento All'asta In Via Ghinaglia 28 - 26100 Cremona (CR) - LOTTO 11
– mq
€ 23.224
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Cremona per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 23224.32 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'asta è l'Istituto Vendite Giudiziarie Srl, che può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio a Cremona, precisamente in via Ghinaglia 28. La sua posizione esatta è identificata dal foglio 79, particella 9, sub 510 e la sua categoria catastale è A2. Al momento, lo stato di occupazione dell'appartamento è libero, ovvero non è attualmente abitato da nessuno.
La Provincia di Cremona è una striscia di terra di pianura che si estende per circa 100 km dal comune più a nord, Rivolta d'Adda, al comune più a sud, Casalmaggiore. Gli abitati dell'Alto Cremasco si trovano nella "linea delle risorgive", una fascia di territorio che va dall'"alta pianura" al suolo permeabile alla "bassa pianura" impermeabile e argillosa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.22 km), poste (1.83 km), scuola (4.45 km), banca (1.84 km), bancomat (4.83 km), bar (2.84 km), fermata autobus (1.81 km), siti storici (5.37 km). Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.