AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8271446

Appartamento All'asta In Localita' Colombare 1 - 26010 Moscazzano (CR) - LOTTO 1

Localita' Colombare 1 - 26010 Moscazzano (CR) - Moscazzano

217 mq

11 locali

144.424

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località prestigiosa. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 144423.50 €. Il delegato alla vendita è Angelica Ghezzi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da tre fabbricati residenziali che fanno parte di un unico corpo di fabbrica. L'abitazione 1 ha un accesso al piano terra dal lato sud e si sviluppa su due piani (terra e primo) con una superficie lorda di 217 mq. Al piano terra ci sono 2 ripostigli (accessibili dal porticato esterno), soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno-lavanderia. Al primo piano ci sono 3 camere, 2 bagni e un disimpegno. L'abitazione 2 ha un accesso al piano terra dal lato sud e si sviluppa su un unico piano con una superficie lorda di 110 mq. Ci sono un ingresso (accessibile dal porticato esterno), zona giorno, camera, studio, bagno. L'abitazione 3 ha un accesso al piano terra dal lato sud e si sviluppa su due piani (primo e secondo) con una superficie lorda di 215 mq. Al primo piano ci sono un disimpegno, cucina, soggiorno, bagno, lavanderia. Al secondo piano ci sono 2 camere, 2 bagni e un disimpegno, terrazzino. La classificazione energetica dell'abitazione 1 e 2 è G, mentre quella dell'abitazione 3 è F.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (1.81 km), scuola (1.92 km), banca (2.66 km), bancomat (2.66 km), bar (2.55 km), fermata autobus (2.51 km), siti storici (2.5 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?