Riferimento EX4844905
Appartamento All'asta In Via Magneto - 26020 Palazzo Pignano (CR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 116.438
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 116437.51 €. Il custode, Sergio Ferrari, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un complesso costituito da diverse abitazioni, box, posti auto e un locale commerciale. Si trova in una zona centrale del paese, tra le vie Roma, Marconi e Magneto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla tipologia delle abitazioni o alla presenza di eventuali servizi aggiuntivi.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.87 km), poste (2.08 km), scuola (1.9 km), banca (3.38 km), bancomat (4.99 km), bar (1.91 km), fermata autobus (1.91 km), siti storici (3.36 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.