Riferimento EX7283014
Appartamento All'asta In Frazione Scannabue, Via Ugo Foscolo 2 - 26020 Palazzo Pignano (CR) - LOTTO UNICO
77 mq
3 locali
€ 17.092
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cremona. L'offerta minima è di soli 17091.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Elena Marazzi, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su tre livelli. Al piano terra si trova un soggiorno con l'ingresso, una cucina e un disimpegno che porta al bagno e ad un piccolo cortiletto coperto. Al primo piano ci sono due camere da letto e al secondo piano c'è una soffitta mansardata. All'esterno, al piano terra, c'è un ampio portico con cortile privato. La classe energetica dell'immobile è G con un consumo di energia di 500,55 kwh/mq anno.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.77 km), poste (2.89 km), scuola (0.37 km), banca (3.65 km), bancomat (3.42 km), bar (2.78 km), fermata autobus (2.56 km), siti storici (4.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.