AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2937146

Appartamento All'asta In Piazza Della Rinascente 19 - 26025 Pandino (CR) - LOTTO UNICO

Piazza Della Rinascente 19 - 26025 Pandino (CR) - Pandino

85 mq

3 locali

57.076

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una rinomata piazza di Pandino (CR). L'offerta minima richiesta è di 57075.60 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Cremona. Il delegato alla vendita è Marco Severgnini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, scala A, del condominio "Centro Rinascente 2000". La vendita include anche un'autorimessa, contrassegnata dal numero 5, situata al piano interrato della scala A, con accesso carrale da via Circonvallazione s.n.c. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno zona notte, un bagno, una camera da letto matrimoniale e un ampio terrazzo esclusivo. La classe energetica dell'immobile è "D" con una prestazione energetica EP gl, nren di 88,78 kwh/rnga. Inoltre, competono le proporzionali quote di comproprietà negli enti e particella comuni dell'edificio condominiale di cui all'art. 1117 c.c.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (3.86 km), scuola (0.29 km), banca (4.34 km), bancomat (4.98 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.08 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?