AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4951865

Appartamento All'asta In Frazione Nosadello, Via Barbuzzera 12/c - 26025 Pandino (CR) - LOTTO UNICO

Frazione Nosadello, Via Barbuzzera 12/C - 26025 Pandino (CR) - Pandino

168 mq

4 locali

143.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cremona. L'offerta minima è di 143250.00 € e il delegato alla vendita è Bernadette Vavassori, mentre il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta a due piani fuori terra, di tipo porzioni bivilla, con un box d'autorimessa al piano terra e un'area pertinenziale su tre lati. Al piano terra ci sono un soggiorno, una cucina abitabile, un antibagno e un bagno. Al piano primo ci sono tre camere da letto con loggia e balcone, un disimpegno e un bagno. L'attestato di prestazione energetica indica che l'immobile è in classe "G".

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (2.77 km), scuola (2.19 km), banca (3.88 km), bancomat (7.21 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (0.2 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?