Riferimento EX4902817
Appartamento All'asta In Via Roma 91 - 26010 Pianengo (CR) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 9.018
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Pianengo (CR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Cremona. L'offerta minima richiesta è di 9017.57 €. La vendita è gestita dal delegato Aurella Zagano e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di una palazzina residenziale composta da tre piani fuori terra e nove unità immobiliari. L'appartamento è composto da tre locali, disimpegno e servizi. La palazzina è stata edificata prima del 1967 e ristrutturata nel 1980. Le unità immobiliari sono servite da due vani scala, senza ascensore. L'immobile è distinto catastalmente al foglio 5, particella 4 sub 5, categoria A/3, classe 2, consistenza 5,5 vani, superficie catastale 100mq, rendita euro 326.66. L'unità immobiliare possiede un Attestato di Certificazione Energetica con codice identificativo n 1907200000318 del 8.2.2018, con scadenza 8.2.2028, e appartiene alla Classe Energetica "G".
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.43 km), poste (2.63 km), scuola (2.64 km), banca (3.02 km), bancomat (6.42 km), bar (2.57 km), fermata autobus (3.55 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.