AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6676619

Attivita Commerciale All'asta In Via Roma 92 - 26010 Pianengo (CR) - LOTTO 1

Via Roma 92 - 26010 Pianengo (CR) - Pianengo

274 mq

5+ locali

112.125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Cremona, con un'offerta minima di soli 112125.00 €. Il delegato alla vendita, Daniela Pacchioni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un complesso immobiliare e comprende un locale adibito a pizzeria con servizi annessi e un locale frigo al piano terra rialzato. Inoltre, c'è una piccola porzione di area pertinenziale al piano terra e una dispensa al piano seminterrato. Il titolo di provenienza prevede la comproprietà degli enti e delle particelle comuni del fabbricato sul mappale 187, del cortile comune al mappale 361 e del locale motori al mappale 383. L'immobile è classificato in classe energetica "B" con un consumo di energia primaria non rinnovabile di 804,20 kWh/mganno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.43 km), poste (2.63 km), scuola (2.64 km), bancomat (6.42 km), bar (2.57 km), fermata autobus (3.55 km), siti storici (3.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?