AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1483675

Appartamento All'asta In Via Aldo Moro 2/b - 26040 Pieve D'olmi (CR) - LOTTO UNICO

Via Aldo Moro 2/B - 26040 Pieve d'Olmi (CR) - Pieve D'Olmi

160 mq

5+ locali

86.612

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Cremona. L'offerta minima è di soli 86612.40 €, un'opportunità unica per chi cerca un affare. Il delegato alla vendita, Marco Gianluppi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Cremona saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione, contatta il custode per maggiori dettagli.

L'immobile è una casa bifamiliare a due piani fuori terra con un porticato al piano terra. Al piano terra ci sono un soggiorno, una cucina-tinello, una lavanderia, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un disimpegno, un bagno, un balcone coperto e un'ampia terrazza. C'è anche un'autorimessa che è stata adibita a taverna/studio e un'area scoperta esterna pavimentata e mantenuta a verde. La proprietà comprende anche una quota di 1/8 della strada privata di accesso.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.1 km), poste (3.51 km), scuola (7.79 km), banca (3.53 km), bancomat (8.6 km), bar (6.37 km), fermata autobus (2.7 km), siti storici (5.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?