AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4712378

Appartamento All'asta In Via Roma 7 - 26040 Pieve D'olmi (CR) - LOTTO 5

Via Roma 7 - 26040 Pieve d'Olmi (CR) - Pieve D'Olmi

45 mq

1 locale

17.438

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pieve d'Olmi (CR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Cremona. L'offerta minima richiesta è di 17437.50 €. La vendita è gestita da Silvia Maria Pincella, delegata alla vendita, mentre la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Cremona. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano. È composto da una cucina/soggiorno con balcone, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Le finiture dell'appartamento sono di discreto livello e lo stato di manutenzione ordinaria e straordinaria è nella norma. La classe energetica dell'immobile è "D", con un EPH di 99,77 kWh/m2a.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.33 km), poste (3.34 km), scuola (7.81 km), banca (3.35 km), bancomat (8.8 km), bar (6.55 km), fermata autobus (3.0 km), siti storici (5.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?