Riferimento EX5886516
Appartamento All'asta In Via Paolo Borsellino 27 - 26040 Pieve D'olmi (CR) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 78.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pieve d'Olmi (CR), a pochi chilometri dal centro di Cremona. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 78750.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Cirelli e il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta e sulle caratteristiche dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità residenziale su due piani, situata in un blocco di abitazioni a schiera e inserita in un contesto residenziale. Al piano terra, si trova l'ingresso diretto nel soggiorno, un disimpegno, una cucina, un bagno, un box e un sottoscala. Al piano superiore, si accede tramite un disimpegno alle tre camere da letto e al bagno. L'unità dispone di un'area cortilizia sui lati nord e sud, mentre il giardino sul retro è accessibile sia dalla cucina che dal bagno. L'accesso pedonale e carraio all'unità si trova sulla via Paolo Borsellino al numero 27. La classe energetica dell'immobile è "G", con un consumo di energia primaria non rinnovabile di 216.43 KWh/mq anno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.13 km), poste (3.48 km), scuola (7.81 km), bancomat (8.62 km), bar (6.4 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (5.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.