AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX966120

Appartamento All'asta In Via Matteotti 25 - 26035 Pieve San Giacomo (CR) - LOTTO 1

Via Matteotti 25 - 26035 Pieve San Giacomo (CR) - Pieve San Giacomo

mq

118.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Cremona, con un'offerta minima di soli 118500.00 €. Il delegato alla vendita, Enrico Basola, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Cremona, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato di grande consistenza che comprende due unità abitative. È situato su un ampio lotto di terreno e costruito tra la fine degli anni 70 ed i primi anni 80. L'edificio è composto da due piani fuori terra e un locale accessorio costruito nel 1987.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.49 km), poste (5.17 km), scuola (5.38 km), banca (0.47 km), bar (0.67 km), fermata autobus (3.54 km), siti storici (4.27 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?