Riferimento EX4711904
Terreno All'asta In Strada Consorziale Delle Gerre Snc - 26020 Crotta D'adda (CR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 27.000
Descrizione
In vendita, beni immobili situati in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Crotta d'Adda (CR). La proprietà sarà venduta all'asta presso il tribunale di Cremona, con un'offerta minima di 27000.00 €. Il delegato alla vendita è Nadia Giuseppina Baldini, mentre il custode è Ivg Cremona. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è costituito da due terreni agricoli chiamati "RISAR RANER I" e "RISAR RANER II", situati vicino alla strada Consorziale delle Gerre nel Comune di Crotta d'Adda. I terreni sono confinanti e formano un unico lotto con accesso sul lato sud-est del mappale 21, che si raggiunge attraversando il mappale 22 di proprietà di terzi tramite una servitù attiva di transito carraio e pedonale. I terreni sono pianeggianti e di forma regolare, ma non sono visibili i coli riportati sull'estratto di mappale. A seconda dei periodi dell'anno, i terreni vengono coltivati a frumento o altro cereale come il sorgo, ma non hanno diritti di acqua per l'irrigazione.
Il testo descrive la presenza di foreste planiziali in alcune aree circoscritte, in particolare presso le rive del fiume Adda, come nel Bosco del Mares, dove si trovano esemplari di farnia, ontano e rovere. Inoltre, viene evidenziato come il centro storico di Pizzighettone sia attraversato dal fiume, che lo divide in due parti: l'abitato principale sulla riva est e la borgata di Gera su quella ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (2.52 km), scuola (2.12 km), banca (2.22 km), bancomat (4.93 km), bar (2.13 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (2.54 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.