Riferimento EX5825324
Appartamento All'asta In Via Piemonte 64 - 26026 Pizzighettone (CR) - LOTTO 1
95 mq
3 locali
€ 32.400
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Pizzighettone (CR). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Cremona, con un'offerta minima di 32400.00 €. Il delegato alla vendita è Romina Conti, mentre il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Dispone di una cantina e di un'autorimessa. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un corridoio e ad un disimpegno. Ci sono tre stanze da letto, una cucina, un bagno principale e un servizio adibito a lavanderia ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi.
Il testo descrive la presenza di foreste planiziali in alcune aree circoscritte, in particolare presso le rive del fiume Adda, come nel Bosco del Mares, dove si trovano esemplari di farnia, ontano e rovere. Inoltre, viene evidenziato come il centro storico di Pizzighettone sia attraversato dal fiume, che lo divide in due parti: l'abitato principale sulla riva est e la borgata di Gera su quella ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (3.61 km), scuola (0.54 km), banca (0.47 km), bancomat (4.11 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.91 km), siti storici (3.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.