AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04535541

Appartamento All'asta In Via Ruggeri 17 - 26010 Pozzaglio Ed Uniti (CR) - LOTTO 8

Via Ruggeri 17 - 26010 Pozzaglio ed Uniti (CR) - Pozzaglio Ed Uniti - Pozzaglio

98 mq

3 locali

€ 20.025

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con box all'asta a pozzaglio ed uniti

All'asta: piccolo appartamento su due livelli con box pertinenziale, ideale per chi cerca una soluzione da ristrutturare a prezzo competitivo in un contesto di cascina storica. OpportunitĂ  pensata per investitori, artigiani o famiglie che vogliono personalizzare la propria casa in centro paese.

L'appartamento si sviluppa su due livelli (terra e primo), con accesso indipendente e scala interna: al piano terra soggiorno/ingresso, cucina e bagno; al piano primo due camere. Gli spazi interni, pur funzionali, risultano in condizioni discrete/da rivedere e richiedono lavori di manutenzione e adeguamento impiantistico. L’unità è venduta libera da contratti di locazione ed è attualmente priva di impianto di riscaldamento centralizzato (presente una stufa a gas in cucina).

Completa la proprietà un vano autorimessa (box) di circa 16 mq, accessibile dall’area cortilizia comune, utile come posto auto o deposito. Tra i vantaggi: centro storico tranquillo, ottima esposizione e la possibilità di interventi mirati di ristrutturazione per incrementare valore e funzionalità. Note tecniche: classe energetica G (APE registrata), indice IPE ≈ 390 kWh/m²anno; presenza di lievi difformità interne riportate in perizia che sono sanabili con procedure ordinarie e oneri contenuti.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli + box pertinenziale
• Superficie: superficie interna lorda appartamento ≈ 71,5 m² (superficie esterna lorda ≈ 97,5 m²) • Box: circa 16 m² (sub. 346/502)
• Piano: terra e primo (accesso indipendente, senza ascensore)
• Località: Pozzaglio ed Uniti (CR), via L. Ruggeri
• Stato: da ristrutturare / manutenzione generale (assenza impianto di riscaldamento centralizzato)
• Pertinenze: autorimessa (box), area cortilizia comune
• Classe energetica: G — IPE 390,34 kWh/m²anno (APE registrata 01/03/2024)

Vuoi partecipare all’asta o ricevere informazioni pratiche per l’acquisto all’asta? Contattaci per tutti i dettagli e per organizzare una visita.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?