Riferimento EX6107424
Terreno All'asta In Via Falcone E Borsellino - 26010 Ricengo (CR) - LOTTO UNICO
522 mq
€ 29.531
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile di grande valore! Il tribunale di Cremona ospiterà l'evento, dove potrai fare la tua offerta minima di 29531.25 €. Il delegato alla vendita, Marco Severgnini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un appezzamento di terreno edificabile di forma rettangolare regolare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni del terreno o sulla sua ubicazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.57 km), poste (3.19 km), scuola (2.62 km), banca (2.86 km), bancomat (7.6 km), bar (2.86 km), fermata autobus (2.79 km), siti storici (3.17 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.