




Riferimento EX8489165
Appartamento All'asta In Via San Francesco D’assisi 3 - 26010 Ripalta Arpina (CR) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 42.131
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Cremona per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 42131.25 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Fabrizia Sinigaglia, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare di antica costruzione, presumibilmente risalente all'Ottocento, di origine rurale. Il complesso di cui fa parte ha mantenuto in gran parte le caratteristiche del vecchio cascinale, nonostante diversi rimaneggiamenti e trasformazioni di scarsissimo pregio, episodiche e disorganiche, a causa del notevole frazionamento delle proprietà. La porzione di fabbricato oggetto di pignoramento è stata ricavata da una vecchia stalla ed è situata nella porzione est del cascinale, adiacente al confine. L'accesso all'immobile avviene da via San Francesco d'Assisi 3, attraverso un androne comune posto all'estremità ovest del mappale 177. L'unità immobiliare è composta da una porzione abitativa posta a nord, che si sviluppa su due piani e comprende un soggiorno, una cucina, un servizio igienico, alcuni disimpegni, un sottoscala, una camera da letto al piano terra e una camera da letto al piano superiore, raggiungibile tramite un vano scala. Annessa al piano terra, in lato sud, è presente una tettoia aperta su due lati. Inoltre, l'immobile comprende una porzione rustica posta a sud, in un corpo separato poco distante dall'abitazione, costituita da un unico vano, e un'area cortilizia pertinenziale interposta tra i due corpi. L'attestato di certificazione energetica registrato al Catasto Energetico protocollo n. 1908000001821, valido fino al 13/10/2031, prevede per l'immobile la classe energetica G con un valore di EPgl pari a 562,58 kWh/m2a.
Il testo descrive come i due percorsi del fiume, quello relitto e quello attuale, abbiano creato due valli fluviali profonde e con margini evidenti. Inoltre, vengono menzionate due rogge ad uso irriguo, la Pallavicina e la Borromea, oltre ai fiumi Adda e Serio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (2.56 km), scuola (2.42 km), banca (2.42 km), bancomat (2.56 km), bar (2.56 km), fermata autobus (2.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.