Riferimento EX4775501
Appartamento All'asta In Localita' San Michele, Via Dei Partigiani - 26010 Ripalta Cremasca (CR) - LOTTO 6
100 mq
3 locali
€ 70.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Cremona per un immobile situato in Località San Michele, Via dei Partigiani - 26010 Ripalta Cremasca (CR). L'offerta minima è di soli 70875.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Laura Sofia Regina Moruzzi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ad ovest del Fabbricato 1- Edificio B. È composto da un soggiorno, due disimpegni, una cucina, due servizi igienici, due camere da letto e due balconi. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano interrato con una superficie di circa 29 mq, pavimentata in battuto di cemento e con un portone di ingresso basculante in struttura metallica. La classe energetica dell'immobile è "C" e il fabbisogno di energia primaria per la climatizzazione invernale è di 77,98 kWh/m2a.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.51 km), poste (2.03 km), scuola (1.33 km), banca (1.19 km), bancomat (1.18 km), bar (0.9 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (1.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.