AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6890912

Terreno All'asta In Via Dei Fontanoni - 26010 Ripalta Cremasca (CR) - LOTTO 11

Via dei Fontanoni - 26010 Ripalta Cremasca (CR) - Ripalta Cremasca

mq

66.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Cremona per questa bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 66000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Elisa Provana, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è una nuda proprietà di terreno agricolo situato a nord dell'edificato e ad est della località San Michele nel Comune di Ripalta Cremasca, in Regione Agraria n. 2 Crema ed alto Cremasco. Il terreno ha una forma rettangolare e si presenta pianeggiante. Tuttavia, è importante notare che il terreno è gravato da diritto di usufrutto a favore di terzi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (2.13 km), scuola (1.14 km), banca (1.13 km), bancomat (1.12 km), bar (0.8 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (1.1 km). Non perdere tempo, contatta il custode oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?