AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3554015

Negozio All'asta In Via Arti E Mistieri Snc - 26027 Rivolta D'adda (CR) - LOTTO UNICO

Via Arti e Mistieri snc - 26027 Rivolta d'Adda (CR) - Rivolta D'Adda

272 mq

5+ locali

87.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Milano per un immobile commerciale situato in una zona di grande passaggio. L'offerta minima è di soli 87300.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode Maddalena Dal Moro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per guidarti durante il processo di acquisto.

L'immobile in questione è un negozio al piano terra situato nella zona artigianale del Comune di Rivolta D'Adda (CR), precisamente alla Via Arti e Mestieri snc. Il negozio è di proprietà esclusiva e dispone di un cortile annesso ad uso esclusivo di circa 135 mq. L'immobile è composto da un punto vendita, che in passato era un bar/tavola calda, dal suo retro, da quattro ripostigli e accessori. La superficie lorda dell'immobile è di circa 272 mq.

Il comune in questione si trova in una posizione insolita, poiché è più vicino alla maggior parte dei capoluoghi di provincia della Lombardia rispetto al capoluogo della provincia di appartenenza, Cremona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (3.69 km), scuola (0.37 km), banca (4.64 km), bancomat (4.58 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (5.29 km). Non perdere questa occasione, contatta Maddalena Dal Moro utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?