AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9266943

Appartamento All'asta In Via Manzoni 3 - 26027 Rivolta D'adda (CR) - LOTTO UNICO

Via Manzoni 3 - 26027 Rivolta d'Adda (CR) - Rivolta D'Adda

91 mq

5+ locali

72.375

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cremona. L'offerta minima per questo appartamento è di 72375.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di alta qualità a un prezzo conveniente.

Si tratta di due appartamenti distinti al piano terra, divisi sia catastalmente che urbanisticamente, aventi impianti tecnologici collegati tra loro ed allacciati ad unici contatori. Gli appartamenti hanno un'area cortilizia pertinenziale in comune con altra proprietà. L'appartamento A) fa parte di una villetta plurifamiliare residenziale costituita da 3 appartamenti, 2 al piano terra oggetto di pignoramento e uno al piano primo di altra proprietà. L'appartamento A) ha accesso pedonale dalla Via Manzoni attraverso un cancellino posto frontalmente la via, piccolo passaggio pedonale interno e accesso diretto a un locale open space costituito da zona ingresso con soffitto ribassato, zona soggiorno e zona cucina pranzo. La zona notte è composta da due camere da letto, un bagno ed un piccolo corridoio oltre ad un piccolo locale ad uso lavanderia. La superficie lorda è di circa 91,00 mq esclusa l'incidenza delle particelle comuni. Lo stato di conservazione è discreto e la classe energetica è G. L'appartamento B) fa parte di una villetta plurifamiliare residenziale costituita da 3 appartamenti, 2 al piano terra oggetto di pignoramento e uno al piano primo di altra proprietà. L'appartamento B) ha accesso pedonale dalla Via Petrarca attraverso un cancellino posto frontalmente la via, piccolo passaggio pedonale interno e accesso diretto in ingresso-corridoio che distribuisce il locale open space a destinazione soggiorno/pranzo/camera su cui si affaccia un piccolo locale cottura. Completa l'appartamento un bagno. La superficie lorda è di circa 42,00 mq esclusa l'incidenza delle particelle comuni. Lo stato di conservazione è scarso e la classe energetica è G. Entrambi gli appartamenti presentano delle difformità rispetto ai titoli abilitativi iniziali e si rimanda alla perizia ove vengono indicate le opere sanabili, non sanabili e gli eventuali costi. All'Agenzia delle Entrate non sono registrati contratti di affitto e gli appartamenti A) e B) risultano occupati dall'esecutato e dai suoi famigliari.

Il comune in questione si trova in una posizione insolita, poiché è più vicino alla maggior parte dei capoluoghi di provincia della Lombardia rispetto al capoluogo della provincia di appartenenza, Cremona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (7.73 km), scuola (4.4 km), banca (0.39 km), bancomat (0.39 km), bar (5.22 km), fermata autobus (5.22 km), siti storici (7.73 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?