Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9618

Trilocale All'asta In Via Franziche, Rivolta D'adda (CR)

Via Franziche 4 - Rivolta d'Adda

63 mq

3 locali

51.750

-25%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 63 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile sito in via Franziche n.4 nel comune di Rivolta D'adda. L'unità abitativa all'asta è posta al piano secondo di una piccola palazzina residenziale di tre piani fuori terra e risulta composta da: soggiorno, cuoci-vivande con locale ripostiglio sottotetto, disimpegno, bagno, due camere e balconi.

SUPERFICIE
L'immobile in asta dispone di una superficie complessiva di circa 63mq.

CARATTERSTICHE
L'edificio ha struttura portante mista, muratura perimetrale tinteggiata con zoccolatura in rivestimento, copertura con manto in tegole presumibilmente coppi, serramenti in legno per gli appartamenti con ante alla veneziana, serramenti in alluminio per il piano terra compreso la porta di ingresso al vano scala comune. L'immobile preesistente è stato oggetto di ristrutturazione nell’anno 1985.

CARATTERISTICHE APPARTAMENTO ALL'ASTA
La pavimentazione principale è in piastrelle ceramiche, pareti intonacate e tinteggiato, serramenti in legno con vetrocamera, porta di ingresso in legno, porte interne in legno tamburato.

IMPIANTI
Impianto di riscaldamento con caldaia autonoma sostituita nell'anno 2016 e distribuzione con radiatori a vista; impianto elettrico sottotraccia, fognario, gas, tv, ecc.

CARATTERISTICHE ZONA
L'immobile è ubicato nel centro storico di Rivolta d'Adda a prevalenza destinazione residenziale.
Sono presenti tutti i principali servizi. Le attività più sviluppate rientrano nell’ambito delle coltivazioni e dell'allevamento,
buona presenza anche delle attività artigianali.

COLLEGAMENTI
Dista dal Capoluogo 60 km, 20 km da Lodi e 30 km da Milano. Il paese, è collegato con un servizio di autobus alle stazioni di Cassano d'Adda, Pioltello, Caravaggio e Treviglio.

Mappa
Via Franziche 4 - Rivolta d'Adda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?