AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6657800

Attivita Commerciale All'asta In Cascina Guzzafame - 26010 Robecco D'oglio (CR) - LOTTO UNICO

Cascina Guzzafame - 26010 Robecco d'Oglio (CR) - Robecco D'Oglio

70000 mq

5+ locali

1.349.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida cascina immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Monza. La proprietà è situata in una zona tranquilla e riservata, circondata dal verde e dalla bellezza della natura. L'offerta minima per questa meravigliosa cascina è di 1349800.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo gioiello immobiliare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giuliani Joel utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è situato a Cascina Guazzafame, Robecco D'Oglio (CR) ed è composto da un Centro Ippico di Robecco D'Oglio e una tenuta agricola che si estende su circa 70.000 mq di terreno, suddiviso tra terreni agricoli e aree di sedime e pertinenza dei diversi fabbricati. L'immobile è stato oggetto di una procedura esecutiva n.93/2016 promossa sul Tribunale di Cremona. Per maggiori informazioni si può consultare l'avviso di vendita allegato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.4 km), poste (7.45 km), scuola (4.22 km), banca (4.58 km), bancomat (1.56 km), bar (1.42 km), fermata autobus (4.52 km), siti storici (4.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?